ROBOT Night torna al Link di Bologna per riscaldare dicembre con i colorati, vivaci e imprevedibili dj set di Shanti Celeste e Avalon Emerson.

La seconda release di biglietti è disponibile su Dice, la quantità è limitata: https://bit.ly/avalon151223

Venerdì 15 dicembre Bologna si prepara ad ospitare una giovane veterana della dance in quattro quarti, che ogni mese regala due ore della migliore house e techno in circolazione sulle frequenze di NTS Radio: Shanti Celeste. Dj e produttrice di origini cilene, basata a Londra, interpreta con la sua attitudine delicata e sognante il classico Motor City sound e le visioni espressive ed fortemente emotive dei primi pionieri della Techno.

► Ascoltala su NTS Radio: www.nts.live/shows/shanticeleste

Prima di lei, la console sarà in mano alla talentuosa producer e dj di fama mondiale Avalon Emerson, presenza fissa nei più più importanti club e festival del pianeta – dal Berghain al Dekmantel, passando per il Primavera Sound – grazie alla sua profonda conoscenza di house, techno, new wave, EBM e rave. Se non sei già fan del suo stile che trascende i confini del tempo o del genere ricontestualizzando la musica dance di epoche passate tra i suoni contemporanei e le sue personali produzioni

 Ascolta uno dei suoi set, tieniti prontə a non poterne più fare a meno: on.soundcloud.com/DcKrc

INFO EVENTO

L’evento è riservato ai maggiori di 18 anni

Il biglietto è valido per un solo accesso al Link quindi non puoi rientrare con lo stesso tagliando una volta uscite dalla venue.

Aperture porte alle 23:00. Non è ammesso accedere con alimenti o bevande.

Il Link è affiliato al circuito nazionale AICS, Associazione Italiana Cultura Sport.

La domanda di affiliazione sarà approvata dal direttivo del Link e successivamente potrete ritirare la vostra tessera direttamente in via Fantoni 21 pagando il costo dell’iscrizione di 8€.

Ogni tessera AICS avrà validità fino al 31 agosto successivo alla data di iscrizione.

Qui il link al pretesseramento: https://members.ugo.srl/signup/link

Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da LINK 2.0, ma scaduta, non è necessario registrarsi nuovamente, e ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.