Il 9 aprile torna ROBOT Night con Move D e Willow

Move D, alias David Moufang, è un peso massimo della scena elettronica mondiale, con un’esperienza decennale e una discografia impressionante che affonda le sue radici nel jazz degli anni 60 e 70, nella psichedelia, nel rock, nel soul e nella prima elettronica.
Considerato un veterano dell’ambiente elettronico, vanta uscite con tantissime etichette tra cui Modern Love, Workshop, Smallville, Warp, Electric Minds.
La sua qualità migliore consiste nel dosare gli elementi, così come nei suoi set che si muovono tra incursioni techno, dub, disco e frammenti jazz, in una varietà esaltante di atmosfere.
Del 2014 il suo Fabric 74, mix in cui Move D incluse anche “Feel Me” traccia di lancio di Willow, la dj e producer inglese che lo accompagnerà nella prossima ROBOT Night.
Sophie Wilson – in arte Willow – arriva da Manchester con una produzione che abbraccia l’hip-hop classico, il broken beat fino a toccare house, electro, minimal, dub e techno. Ha sviluppato un suono insolitamente distintivo e altrettanto difficile da definire. Non vi resta che venire a scoprirne le sorprese nel Binario Centrale di DumBO!
Acquista subito i biglietti (DISPONIBILITÀ LIMITATA) ⟶ https://link.dice.fm/C23ca4dfb7b1
Early bird 10€ + d. p.
2nd Release 15€ + d. p.