Venerdì 24 giugno una nuova RBT LAB con i dj set di Fabrizio Mammarella e Giulia Gutterer, rappresentanti di Slow Motion, l’etichetta che tra Chieti e Berlino produce artisti come Franz Scala, Capofortuna, Heinrich Dressel e tanti altri.
La discografia di FABRIZIO MAMMARELLA comprende decine di produzioni di successo e collaborazioni con artisti come Lauer (nel progetto Black Spuma), Rodion e Clap Rules. Fabrizio è inoltre la mente dietro il progetto sperimentale Telespazio, votato alla ricerca sonora.
Dopo la sua prima uscita datata 2004, ha continuato a pubblicare regolarmente su etichette come DFA, Permanent Vacation, Correspondant, Live At Robert Johnson, Les Disques De La Mort, Futureboogie oltre che sulle due etichette Slow Motion e Wrong Era, da lui fondate, con le quali da più di un decennio spinge il fenomeno “Italian Dance Wave” nel mondo.
Nel 2018 Fabrizio dà vita a Emet, contenitore d’elezione per l’elettronica più colta – destinata a club d’avanguardia – libera espressione di una musica più intima e raccolta, primitiva e rituale.
Molti i club e festival in cui si è esibito in tutto il mondo, mantenendo appuntamenti mensili regolari a Berlino ed in Italia: un artista che di certo non si muove in “slow motion”.
GIULIA GUTTERER non è estranea alla scena italo dark wave disco berlinese, in quanto label assistant dell’etichetta e del collettivo Slow Motion.
Dopo una lunga fase di ricerca e incubazione – scavando ossessivamente nelle profondità per trovare le tracce più fresche – è tornata in superficie con un suono adatto a ogni dancefloor. Giulia è responsabile e dj resident dei party Wrong Era e Slow Motion: noti e sudati incontri per tutti gli amanti della musica “non troppo hard tunz tunz”.
► Biglietti gratuiti: https://bit.ly/DumBOSummertime2022

L’iniziativa fa parte di Bologna Estate 2022, il calendario di eventi promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.