ROBOT Night 15 luglio: Shubostar e Nas1

L’estate continua con una nuova ROBOT Night, che tornerà a infiammare le piste della Temporanea di DumBo il prossimo 15 luglio.

Già ospite nel 2022, la dj e producer sudcoreana Shubostar ci farà ballare con i suoi gusti eclettici, legati da un fil rouge di matrice cosmica. Shubostar ha ormai uno stile musicale che può essere definito Cosmic disco: una base disco ma con elementi techno. La sua etichetta uju Records, fondata nel 2018 con il pittore coreano Daryung Kim, è composta da alcuni tra i suoi artisti preferiti, come Panthera Krause e Zombies in Miami.

Arriva al DumBO anche il duo Nas1: formatosi a Bologna, il loro sound di macchine analogiche e vinili è stato notato a Detroit da Kyle Hall e da chi apprezza il loro mix di techno e house con sfumature soul. Non sorprende quindi che la loro prima uscita li abbia visti collaborare con Kyle per un brano incluso nell’EP “The Boat Party Bonus” della sua etichetta Wild Oats.

Il loro primo EP, “Super Quartet”, è stato pubblicato su Bosconi Records, seguito da un album e da altri brani  su etichette underground distinte come la NBST Limited e la Money $ex Records. Per non farsi mancare nulla, adesso il duo gestisce la label Slices Of A Dog Records insieme a Brothermartino.

Non perdere l’occasione, registrati gratuitamente qui.