Dopo il live dei Nu Genea e di Seun Kuti & Egypt 80 nell’ambito di NOVA Festival al Dumbo, giovedì 16 giugno Whodamannynaples arriva alla Baia per l’aftershow ufficiale del concerto.
Il DJ e producer napoletano Raffaele Arcella ti farà ballare con suoni cosmici, proto house, jazz funk e elettronica da non perdere.
L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria: http://bit.ly/DumBOSummertime2022
IMPORTANTE:
Il biglietto gratuito consente l’accesso SOLO alla Baia. Per acquistare il biglietto per il live Nu Genea / Sean Kuti & Egypt 80 clicca qui: https://www.mailticket.it/evento/32553
Bio Whodamanny
Raffaele Arcella, meglio conosciuto come Whodamanny, è un interprete originale dell’elettronica italiana ed una figura chiave all’interno del team di Periodica Records.
Ha trascorso molto tempo a sperimentare i sintetizzatori basati sulla “Phase Distortion Synthesis” realizzati da Casio e su diversi tipi di tastiere giocattolo, creando una fusione unica tra suoni cosmici, proto-house, jazz-funk ed elettronica. I risultati delle sue sessioni in studio hanno condotto alle sperimentazioni di “Cosmic Morphology” ed alle esperienze disco-funk di “Dancing Ritual” e “The Dance Sucker”, mentre le sue collaborazioni con Di Pace e Fierro si sono tradotte nei progetti The Mystic Jungle Tribe, Afrodesia, Rosa e Masarima.
Whodamanny è caratterizzato da un’indomabile mente creativa e le sue performance da dj incollano in pista con un ritmo coinvolgente ed una selezione mai scontata.
Info evento: www.facebook.com/events/549379400150479